Bradley James

« Older   Newer »
  Share  
absolutelyvale
view post Posted on 16/8/2010, 16:09




ciao vane093.. vanessa immagino XD

non vi ho detto l'ultimaaaa... i miei vogliono andare a parigi, io quando l'ho sentito tt contenta
"vengo anche io vi faccio da traduttrice"... e mio padre: "ok, andiamoci a novembre"

'-.-


Cheeeee???????? No papà.. io a novembre non ci vado.. da aprile 2011 in poi.. motivi personali!!!!
 
Top
Kri941
view post Posted on 30/12/2010, 14:41




Ciao a tutte! Scusate se mi intrufolo così nella discussione, il fatto è che io e una mia amica siamo fans di Merlin in generale ma soprattutto di BRADLEY (Ma quanto è FIGO?) :P E ho saputo proprio qua grazie a voi, che ad aprile 2011 inizieranno le riprese a Pierrefonds della 4 stagione e vorremmo assolutamente andare là per qualche giorno! Non è che mi sapreste dare maggiori informazioni a riguardo? Per esempio sapete se ci si può aggregare a qualche, ehm, comitiva? Ho saputo che molti italiani vanno là apposta :D Grazie 1000 in anticipo

(Sono un po imbranata, non mi son mai registrata in un forum xD)
 
Top
absolutelyvale
view post Posted on 1/1/2011, 10:01




Ciao!! Allora io ho sentito dire che qst'anno le riprese incominceranno a marzo, consiglierei cmq di andarci sempre ad aprile (magari a marzo più che il cast artistico sarà il cast tecnico a lavorare).

I siti che vi consiglio per cercare di formare un gruppo sono:
Merlin Italia
Freefans Forum

Ammetto di passare poco tempo su qst forum, ma mi ricordo che su freefans c'era proprio una discussione fatta apposta per creare dei gruppi; in più, cosa che sicuramente vi farà comodo, troverete anche delle dritte sul viaggio. Spero di esserti stata d'aiuto e se ti va tienimi aggiornata.. continuo anche io ad essere una fan di Merlin e anche io ( se arrivasse sto cavolo di lavoro) vorrei fare un salto a pierrefonds *__*
 
Top
Kris R
view post Posted on 10/1/2011, 20:23




Salve a tutti sono capitata qui per caso, ho letto un pò i posti precedenti ed ho notato che anche voi siete fan di Merlin e di Bradley per cui ho deciso di presentarmi, mi chiamo Cristina, spero di essere ben accetta, e gia che sono qua volevo chiedervi un piccolo fare, più che altro una delucidazione su una cosa, girovagando su freefans, in una discussione su Bradley sono incappata in un intervista parecchio vecchia che lui aveva fatto e mi ha colpito questo pezzo:A Bit of Healthy Swordplay
Arthur and Merlin, played by elfin-like cutie Colin Morgan, had an initially hostile relationship, but as Bradley explains, “Merlin is a catalyst for a change in his behaviour”.
Now, homoerotic undertones are running all through the show’s second series, with lines like, “Arthur keeps them in his private chamber – and the only one allowed in there is Merlin”. Are they really talking about keys here?
And it seems this ‘special friend’ relationship has spilled over into real life. “We get along very well”, says Bradley about Colin. “I suppose that it is a bromance”.
non so se ho capito bene quello che vuole intendere, cioè a davvero detto che c'è un rapporto di amicizia intima tra loro due??? grazie in anticipo.
 
Top
absolutelyvale
view post Posted on 13/1/2011, 21:06




scusa il ritardo nel risponderti.. certo che sei la benvenuta.. allora credo che bradley ci scherzi molto su sta cosa.. in un'intervista ridendo ridendo disse di preferire Merlin. Certo dicono tt che bradley e colin abbiano un bel rapporto d'amicizia fuori dal set.. anche se credo sia molto un far vedere.
 
Top
Kris R
view post Posted on 14/1/2011, 15:55




Non preoccuparti per il ritardo e grazie per il benvenuto, si è vero ci scherza parecchio ed è anche vero che su internet si legge di tutto, l'altro giorno, non so in quale sito c'ero scritto che Colin è sposato!!!, però tutto il mistero che avvolge la loro vita sentimentale (e non) è una cosa incredibole, non si sa quasi niente ne di Bradley ne Colin!!!!
 
Top
absolutelyvale
view post Posted on 14/1/2011, 19:34




hai ragione.. davvero non si trovano news..e credimi, su bradley ho cercato dapperttutto.. considera che quando ho una fissa riesco a trovare tutto ciò che mi interessa.. su bradley il VUOTO.. anche se credo che alla fine sia fidanzato.. certo non con Angel Coulby, non credo negli amori da set..
 
Top
Kris R
view post Posted on 14/1/2011, 20:29




Credo anche io che sia fidanzato, ma è snervante non sapere niente, anche io sono come te se mi fisso cerco e normalmente trovo tutto ma di loro due niente!!!
 
Top
absolutelyvale
view post Posted on 21/1/2011, 16:06




ultimissima news.. pare che Bradley James stia uscendo con Georgia King, che abbiamo già visto proprio in una puntata della terza serie nel ruolo della principessa Elena. Fotuzze ^^
image image

lei è un pò rozzetta... ma considerando che manco lui sia chissà che gran signore.. direi che vanno bene ^^
 
Top
vm263
view post Posted on 21/1/2011, 20:28




chi????
 
Top
absolutelyvale
view post Posted on 22/1/2011, 10:02




lol si lo so che lei è sconosciuta.. io l'ho vista per la prima volta n Merlin.. ha fatto altri tf ma non credo siano stati trasmessi qui in Italia..e forse neanche lì da te XD
 
Top
Kris R
view post Posted on 24/1/2011, 15:33




Non che sia tutta sta bellezza ma alla fine se piace a lui, sinceramente non mi sono esprimere su di lei perchè non so proprio chi sia ma comunque contento lui, contenti tutti!!!!
 
Top
absolutelyvale
view post Posted on 24/1/2011, 21:11




meh vabbè.. io non è che faccio i salti di gioia perchè il mio lato da dreamer ancora mi faceva sperare di poter essere io la fidanzata di bradley XD muahahaha se lo sentisse alfonso
 
Top
Kris R
view post Posted on 26/1/2011, 15:16




Tanto prima o poi si mollano, ahahahahah io già le tiro, povero Bradley ahahahahah!!!!
 
Top
absolutelyvale
view post Posted on 26/1/2011, 19:55




muahahaha brava brava.. e siamo in due a gufare XD
 
Top
222 replies since 18/2/2009, 13:54   21614 views
  Share