Like dog and cat, Dean x Jimmy *Shonen ai- Slash*

« Older   Newer »
  Share  
Rinrei85
view post Posted on 29/8/2009, 21:44




Fandom: Supernatural
Personaggi: Dean Winchester/ Jimmi Novak/Uriel/Sam Winchester/Ruby/Castiel
Genere: Romantico- Shonen ai
Pairing: Dean/Jimmy
Ambientazione:Post episodio 4x16
Incipit : Alastair è riuscito a rispedire Castiel in cielo…Cinque mesi dopo, Dean salva Jimmy Novak da un gruppo di demoni capitanati da Ruby e Sam.



Prologo.





Sparita .


Tutta la risoluzione che avevi a non farti prendere di nuovo da lui si è sciolta come neve al sole senza che tu potessi fare nulla per impedirglielo! Maledizione ! Non credevi di essere così schifosamente privo di spina dorsale! Inspiri a fondo nella speranza di trovare in te un minimo di nerbo, qualcosa di vagamente simile alla risoluzione che avevi fino a stamattina…

1

2.

3 .


Maledizione!! Niente! Se n’è andata e non ritornerà!
Rigiri la tazza che hai fra le mani e chiudi gli occhi per un momento. Hai l’insana voglia di prendere a testate il volante, così, giusto per ricordare il dolore che hai provato per causa sua e che adesso, miracolo, non riesci a ricordare neanche una briciola. Sposti lo sguardo verso il cielo, si sta facendo giorno, lui dorme beato nonostante le due tazze di caffè che ha bevuto uno dietro l’altra e tu? Potresti fare concorrenza a un gufo sofferente d’insonnia.
Ti stropicci la faccia, ma che diavolo ti è preso? Ti è bastato guardarlo per cinque secondi scarsi per scordare i mesi d’agonia che hai patito!
Sbuffi, prima di emettere una risata silenziosa, è proprio vero quello che dicono di voi Winchester, siete gente masochista che gode nello sguazzare nel dolore. Si gira sotto la giacca che tu gli hai buttato addosso e apre gli occhi con un sospiro indolenzito. E’ troppo alto per stare comodo sul sedile posteriore della tua Impala ,ridacchi, incredibile,ma vero essere bassi qualche volta ha i suoi bei vantaggi. Tiri le labbra in un sorriso e sollevi le sopracciglia a mo di saluto, ha un’espressione piuttosto fissa e confusa, sorridi e lui si stiracchia tirando fuori le braccia da sotto il giubbotto.



-Dove siamo?-

-Vicino Denver.-

-Ci siamo allontanati molto.-

-Non tanto…- guardi fuori il finestrino e lui ti imita affacciandosi al lunotto posteriore. Guarda la strada buia e un brivido l’attraversa, non ha la minima idea di quale pasticcio si trovi e non sa che dovrai restargli appiccicato finché Castiel non troverà il modo di planare di nuovo giù dalla sua nuvoletta .

-Io sono Dean Winchester.

-EH?- Si gira a guardarti e i suoi occhi azzurri ti lasciano un brivido. Guarda la tua mano tesa e chissà, forse in qualche modo sa che non sei tipo da certe delicatezze tu – James.- mormora stringendo il tuo palmo -Jimmy Novak.- Trattiene la mano nella tua e ti guarda fisso – Chi? Cosa? Che sta succedendo?-

-Non lo so,mi dispiace-

Fine .



Che dite? Volete il resto??




 
Top
Saiyukina
view post Posted on 26/9/2010, 16:53




EVVIVA!!Io adoro lo shonen-ai!Dovresti scriverne una su dean e castiel!Ma anche jimmy va bene!
 
Top
1 replies since 29/8/2009, 21:44   202 views
  Share