Whitney Houston

« Older   Newer »
  Share  
absolutelyvale
view post Posted on 9/5/2010, 15:16




Whitney Houston

image



Ho deciso di aprire questo topic dopo aver visto alcune immagini dell'ultimo concerto della Houston. Non starò qui a scrivervi vita, morte e miracoli, basta googlare Whitney Houston per accedere velocemente ad una serie di siti dove potrete trovare tutte le news su questa cantante.

Una vera Dea della Musica, una delle voci femminili più belle della musica internazionale, elegante e raffinata, Whitney ha interpretato canzoni entrate poi nella storia della musica... o volete farmi credere che qui c'è gente che non ha mai sentito "I will always love you"?

Adoro il duetto con Mariah Carey in "When you believe", la canzone che è fantastica e ti coinvolge davvero ( e mi è piaciuto pure il cartone Il Principe d'Egitto)

Torniamo alla frase con cui ho inaugurato qst topic:
CITAZIONE
Ho deciso di aprire questo topic dopo aver visto alcune immagini dell'ultimo concerto della Houston.

Volete dare un'occhiata? - Il Sito Spetteguless curato da Federico Boni ( che è assolutamente GRANDIOSO ) ci offre qst possibilità:

image

ed eccovi il video del concerto di MILANO:



certo, ha fatto di meglio.. però diciamo.. non si può essere al 100% per tt la vita...

Edited by absolutelyvale - 9/5/2010, 18:22
 
Top
-Eruyome-
view post Posted on 9/5/2010, 17:06




Ecco qui giunge... il tramonto...

Tristezza infinita per un'artista tra le più grandi della storia della musica leggera internazionale, caduta in rovina per colpa di scelte sbagliate e problemi di varia natura...soprattutto dovuti alle droghe...

Che dire, una stella che si è spenta con le sue stesse mani, un vero peccato perdere una voce così...

Comunque i concerti credo che le servano per recuperare un po' di soldini, dopo tutti i problemi che ha avuto ha dovuto perfino mettere all'asta le cose di casa sua...immaginate come s'è ridotta, poverina...
 
Top
vm263
view post Posted on 9/5/2010, 23:32




QUOTE (-Eruyome- @ 9/5/2010, 18:06)
Ecco qui giunge... il tramonto...

Tristezza infinita per un'artista tra le più grandi della storia della musica leggera internazionale, caduta in rovina per colpa di scelte sbagliate e problemi di varia natura...soprattutto dovuti alle droghe...

Che dire, una stella che si è spenta con le sue stesse mani, un vero peccato perdere una voce così...

I quote!
 
Top
absolutelyvale
view post Posted on 10/5/2010, 09:54




ecco.. però.. far soldi così, rovinandosi ulteriormente l'immagine, non lo so, io non l'avrei fatto..
 
Top
3 replies since 9/5/2010, 15:16   754 views
  Share