Spoiler Season 7

« Older   Newer »
  Share  
absolutelyvale
view post Posted on 21/5/2011, 12:56




Il primo Spoiler sulla settima stagione di Spn arriva da Saiyukina ^^

1) Misha sarà nella settima stagione, come guest.

Ora ammetto che, non avendo ancora visto la season finale, mi sarebbe piaciuto arrivarci col famoso patema d'animo, visto che ero quasi certa della morte di Castiel. Ma tuttosommato, avercelo tra i piedi per un'altra stagione non mi dispiace affatto ;)

In tag state parlottando della presenza di Cass.. beh certo passare da Regular a Guest ( ho scritto Guess all'inizio... XD) non ci fa tanto ben sperare..però alla fine meglio pochi minuti di cass ma BUONI.. insomma teniamo le dita incorciate e auguriamoci che il personaggio di Cass torni ad essere come nella Season 4
 
Top
vm263
view post Posted on 21/5/2011, 22:23




ma non come regular guest. cmq ho deciso: non la guardo!

www.tvline.com/2011/05/supernatural-misha-collins-season-7/
 
Top
view post Posted on 22/5/2011, 10:16


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:


Il problema è quello Vale, ho paura che quei pochi minuti non saranno manco buoni per come si è messa la storia, a meno che non facciano un salvataggio in zona cesarini.
 
Web  Top
Saiyukina
view post Posted on 22/5/2011, 12:37




CITAZIONE (absolutelyvale @ 21/5/2011, 13:56) 
Il primo Spoiler sulla settima stagione di Spn arriva da Saiyukina ^^

1) Misha sarà nella settima stagione, come guest.

Ora ammetto che, non avendo ancora visto la season finale, mi sarebbe piaciuto arrivarci col famoso patema d'animo, visto che ero quasi certa della morte di Castiel. Ma tuttosommato, avercelo tra i piedi per un'altra stagione non mi dispiace affatto ;)

In tag state parlottando della presenza di Cass.. beh certo passare da Regular a Guest ( ho scritto Guess all'inizio... XD) non ci fa tanto ben sperare..però alla fine meglio pochi minuti di cass ma BUONI.. insomma teniamo le dita incorciate e auguriamoci che il personaggio di Cass torni ad essere come nella Season 4

Sono d'accordo vale!Io la settima la guardo di sicuro!E teniamo le dita incrociate!
 
Top
absolutelyvale
view post Posted on 22/5/2011, 12:55




Io vorrei tornasse come nella gif che hai tu in firma ^^
 
Top
Saiyukina
view post Posted on 22/5/2011, 13:20




Lo voglio tanto anch'io vale!Chissà che succederà!Non sono mai stata tanto attaccata a un personaggio fittizio!E' diventata un ossessione!Incrociamo le dita!Chissà che dean non lo faccia rinsavire!
 
Top
absolutelyvale
view post Posted on 22/5/2011, 13:49




Mah io sarò anche di parte.. ma per me Castiel è stato comunque uno dei personaggi più riusciti della serie. ok l'avranno anche rovinato sul finale, ma alla fine è lui a creare suspence.. ed è lui che mi spinge a continuare a vedere lo show.. sinceramente senza Castiel, quanti avrebbero continuato a vedere Spn??? Parere mio XD
 
Top
Saiyukina
view post Posted on 22/5/2011, 13:52




CITAZIONE (absolutelyvale @ 22/5/2011, 14:49) 
Mah io sarò anche di parte.. ma per me Castiel è stato comunque uno dei personaggi più riusciti della serie. ok l'avranno anche rovinato sul finale, ma alla fine è lui a creare suspence.. ed è lui che mi spinge a continuare a vedere lo show.. sinceramente senza Castiel, quanti avrebbero continuato a vedere Spn??? Parere mio XD

Castiel è il migliore!Io lo show lo amo e lo seguo,ma ormai senza cas non è più lo stesso!perciò voglio sperare che le cose si aggiustino!
Certo è difficilissimo ma voglio crederci!
E poi piace o no,io sono troppo curiosa di sapere che combinerà adesso cas!Chissà che non ci siano scene comiche!
 
Top
absolutelyvale
view post Posted on 22/5/2011, 14:09




mah mah scene comiche... la vedo dura... speriamo bene... che poi altro che Dio..lui è diventato il nuovo Lucifero. Crowley era già un demone, il vero re degli inferi è un angelo caduto..
 
Top
Saiyukina
view post Posted on 22/5/2011, 14:17




Qualunque cosa sia deve assolutamente ritornare al suo posto! :cry: :cry: L'episodio mi ha davvero fatto il cuore a pezzettini!
 
Top
vm263
view post Posted on 27/5/2011, 02:01




io ho perso le speranze....
 
Top
Saiyukina
view post Posted on 27/5/2011, 07:56




Io le ho recuperate dall'ultimo articolo della gumble,dove parla di una possibile redenzione per cass!Sempre che ciò non comporti la sua morte!
 
Top
absolutelyvale
view post Posted on 3/8/2011, 09:51




Spoiler dalla Comic Con di San diego QUI ( alla fine del post trovate le cose fondamentali in Italiano).

Allora, premettendo che ( salvo tragici imprevisti) da ottobre sarò a Roma e non avrò tempo per i tf, internet e cose varie, credo che non mi perderò le prime due puntate con Cass.. dicono che ci sarà un colpo di scena.. e vediamolo :D
 
Top
Saiyukina
view post Posted on 3/8/2011, 11:40




Mi fa piacere vele!A me dagli spoiler sembra una stagione interessante!E non me la perderò assolutamente!
 
Top
absolutelyvale
view post Posted on 3/8/2011, 11:48




Si dai alla fine ne dico di cotte e di crude, ma non lascio spn finchè c'è Misha.. mi spiace solo non poter vedere le puntate con calma.. dopo le prime 2 credo che dovrò aspettare dicembre per le altre :(
 
Top
29 replies since 21/5/2011, 12:56   288 views
  Share