Bradley James

« Older   Newer »
  Share  
absolutelyvale
view post Posted on 18/2/2009, 13:54




Bradley James

image


Bradley James nasce l' 11 Ottobre 1984 a Devon in Gran Bretagna. E' un attore di Teatro e Tv e ha raggiunto la fama grazie alla Serie inglese Merlin, dove interpreta il giovane Principe Artù.
Biondo, occhi azzurri, fisico atletico, il bel Bradley ha davvero tutte le carte in regola per essere il nuovo Principe Azzurro. Su di lui, un'infinità di pregiudizi.. a prima vista passa infatti per il classico belloccio rubacuori del momento, ma confidiamo nel suo talento. E' alle primissime armi, ma speriamo che un giorno, lavorandoci su, riusciremo a vedere prima l'attore e poi il bel ragazzo.

P.s. Bilancia... I miei 2 ex erano Bilancia... Segno del Destino!!! ;)
P.p.s. Mica lo so perchè parlo al plurale... oddio ho una doppia personalità..Gollum!!!

Edited by absolutelyvale - 21/1/2010, 20:04
 
Top
absolutelyvale
view post Posted on 18/11/2009, 21:37




Et voilà.. ariecchime XD

Non c'è niente da fare quando ricomincia Merlin automaticamente la mia attenzione passa da Misha a Bradley..

[Misha amore mio, tranquillo non sei solo.. Manu è con te XD]

E non so perchè ma sto ragazzo mi piace assai.. ma sai quando vedi e dici: sarebbe divertente provare a conquistare qst!!!

Tra l'altro, come credo di aver accennato nel Topic Merlin, sto giovincello migliora indicibilmente nel Tf (i miracoli dell'inquadratura giusta con una luce perfetta).. ahimè sti maledetti inglesi sono riservatissimi.. e non riesco a trovare le very interesting news.. o meglio infos.. per esempio, nessuno sa se sia fidanzato.. e lui non è che dice nulla, per alimentare il Gossip, no MUTO!!
Bradley suvvia confidati!!
Viviana.. please take him home (my home).. almeno il tempo di intervistarlo.. ( adesso si dice così gne gne)

Edited by absolutelyvale - 12/4/2010, 21:02
 
Top
vm263
view post Posted on 18/11/2009, 21:52




bisognerebbe scoprire dove e quando filmano.... come punto di partenza. Anche se temo sia in Francia, o sbaglio?
 
Top
absolutelyvale
view post Posted on 19/11/2009, 08:41




sisi ma per la bbc non funziona come per la cw (almeno credo) Girano tutta la stagione e solo dopo la trasmettono, quindi visto che la stanno mandando in onda credo che brad e compagnia bella siano tonarti a casuccia..
 
Top
vm263
view post Posted on 20/11/2009, 00:21




che sarebbe nel devon o londra? perchè londra è un po' troppo grandina per cercarlo a caso, ed il devon è un po' troppo lontano... ma se mi dai degli indizi precisi faccio il possibile...
 
Top
absolutelyvale
view post Posted on 20/11/2009, 12:01




Mannaggia non trovo nessuna indicazione su dove abita.. ma io dico.. ha 3 siti americani e nessuno sa dove abita.. e ma non si fa così.. io da brava founder mi sono fatta 1 kilo e mezzo di fatti personali di Misha e loro non riescono a scoprire manco dove abita.. che vergogna!!!
 
Top
vm263
view post Posted on 20/11/2009, 12:07




hahaha.. scusa ma un kilo e mezzo di fatti personali di misha mi fa molto ridere... :-P
ma non è inglese? e siti inglesi? cmq, visto che tu sei un segugio sono sicura lo scoprirari!
 
Top
absolutelyvale
view post Posted on 20/11/2009, 13:06




mò vado a rompere le scatole ad una mia amica di Bari, lei addirittura ha l'autografo personalizzato di Bradley
 
Top
absolutelyvale
view post Posted on 21/11/2009, 21:16




oh finally.. nella prossima puntata bradley si fa na bella pomiciata ( lo so è un termine orrendo )
 
Top
vm263
view post Posted on 21/11/2009, 21:41




non seguo merlin, sebbene lo danno legale su bbciplayer. lo trovo infantile, ma comprendo i toui scopi siano diversi. una mia amica che fa un phD in storia mefievale e gallese invece è una accorata fan!
 
Top
absolutelyvale
view post Posted on 21/11/2009, 21:43




Onestamente qualsiasi film anche il peggiore, se è un fintasy mi piace.. è il mio genere preferito ( non a caso prima di absolutelyvale ero The Lady Of The Rings) ma ammetto che la presenza di Bradley mi abbia totalmente convinta a vederlo.. gli effetti speciali fanno un pò schifetto cmq XD
 
Top
vm263
view post Posted on 21/11/2009, 23:09




non è che la recitazione sia da oscar.. :-P
ho tentato di seguirlo un paio di volte per rispetto a giles di buffy, ma.... però de gustibus :-)

anche a me di solito piacciono i fantasy
 
Top
absolutelyvale
view post Posted on 22/11/2009, 09:53




mica lo vedo perchè bradley è bravo a recitare XD

Tra l'altro non è che io sia una grande esperta, e a meno che non ci siano proprio casi disperati tipo l'arcuri non riesco a valutare la recitazione.. se poi ci si mettono gli occhioni azzurri ( ebbena si, quelli proprio mi smontano completamente) non riesco proprio a concentrarmi sul lato "professionale"
 
Top
FinexShade4ever
view post Posted on 16/1/2010, 23:52




sese ho saputo ke lui è fidanzato con una ragazza italiana di nome Chiara Simpelli
 
Top
absolutelyvale
view post Posted on 17/1/2010, 11:14




vero? Perchè non trovo nessun riferimento a questa ragazza.. sono molto interessata cmq, spero tu ripasserai dal forum così spettegoliamo un pò sull'argomento :)
 
Top
222 replies since 18/2/2009, 13:54   21617 views
  Share