Bradley James

« Older   Newer »
  Share  
DayJolie92
view post Posted on 20/6/2010, 19:21




Piacere mi chiamo Desirèe e ho 17 anni :) ....pensavo di andare a Pierrefonds insieme ad una mia amica per vederlo e chissà *-* (vabbè sono una sognatrice u.u)
Comunque si sà che su facebook e twitter ci siano 200 fake su di lui e altri personaggi famosi e continuo a non capire che gusto ci sia nel spacciarsi negli altri -.-

...ma alla fine avete scoperto se Bradley è fidanzato? XD
 
Top
absolutelyvale
view post Posted on 20/6/2010, 19:46




guarda con molta vergogna devo ammettere che non ho trovato informazioni precise.. io che ho trovato vicki vantoch mi perdo sulla ragazza di bradley... vado 5 minuti sui ceci..

5 minuti dopo

rieccomi... XD
Cmq piacere desirèe, io sono vale. Sbrigatevi però che tra poco dovrebbero finire le riprese..
complimenti x l'avatar

cmq dicono che dal 2009 sti con la coulby
 
Top
DayJolie92
view post Posted on 20/6/2010, 20:27




Entro prossimo sabato se tutto va bene dovrei essere a Pierrefonds *-*

Comunque anch'io pensavo stesse con la Coulby ma invece ho sentito di no...spero vivamente che Bradley non sia fidanzato XD
 
Top
absolutelyvale
view post Posted on 20/6/2010, 20:39




wow.. spero proprio che ti riesca ad andarci.. tornerai qui a raccontarmi ogni cosa vero?
 
Top
DayJolie92
view post Posted on 20/6/2010, 20:45




Non sai quanto lo spero io!
....comunque tornerò ben documentata XD
 
Top
absolutelyvale
view post Posted on 20/6/2010, 21:04




*__ * saresti così gentile da portarmi un souvenir?? Portami un bradley ti pregooo
 
Top
DayJolie92
view post Posted on 20/6/2010, 21:15




Vi porto diretttamente Bradley,così organizziamo un'uscita a mangiare tutti insieme una bistecca XD
 
Top
absolutelyvale
view post Posted on 20/6/2010, 21:24




porca miseria.. a me non piace :( si ho sentito sta cosa che il giovane qua mangia sempre la bistecca..
ma a me piace il pesce...
scrivo certe frasi... se dovessero essere estrapolate dal contesto mi bannerebbero per eccesso di volgarità..
 
Top
DayJolie92
view post Posted on 20/6/2010, 21:33




Vabè apparte gli scherzi...ci pensate ad andare a mangiare insieme a Bradley?!
...oddio...*svengo*
 
Top
kikka stella
view post Posted on 20/6/2010, 22:37




è si...a me mi si chiuderebbe lo stomaco altro che bistecca...
 
Top
absolutelyvale
view post Posted on 21/6/2010, 08:15




embè con uno come bradley a tavola mangiare diventa difficile... oh bradlino mangiamo insieme così torno in forma per la prova costume?

lui carne io pesce.. non va...

Io & Bradley: divisi dai frutti di mare XD

beh domandina scema..n immaginatevi il momento..che ordinereste? lascereste fare a lui? ( addio, bistecca per tt!)
 
Top
DayJolie92
view post Posted on 21/6/2010, 17:01




io non vado matta per la bistecca quindi ordinerei una pizza (alla faccia della prova costume XD)
 
Top
absolutelyvale
view post Posted on 21/6/2010, 17:52




ma siiii tanto... guarda io con tt lo stress pre-laurea qst anno farò la prova canotto più che la prova costume :)

adesso c'è chi dice che bradley stia con Georgia King, una guest star della terza stagione di merlin.. vedi bradley? tu fai il misterioso e noi ti appioppiamo ogni essere femminile che di avvicina a te!

ps forse si potrebbe definire anche prova pedalò.. nel senso che appena mi vedono mi danno una pedata XD
 
Top
kikka stella
view post Posted on 21/6/2010, 17:54




secondo me questo sta insieme a colin morgan xkè questo fa tanto il misterioso!
 
Top
absolutelyvale
view post Posted on 21/6/2010, 18:16




si.. guarda in qst video quanto si amano
www.youtube.com/watch?v=xrFTStJIn3E&feature=player_embedded
muahahahahaha
Don't Slash Bradley and Colin Please!
Non credete anche voi che il cavallo alla fine sia bellissimo... mamma mai che chioma.. perchè costa tanto l'equitazione?
 
Top
222 replies since 18/2/2009, 13:54   21617 views
  Share