Bradley James

« Older   Newer »
  Share  
absolutelyvale
view post Posted on 6/7/2010, 08:47




ciao :) io ormai ho rinunciato a cercarlo sui network.. credo proprio che gli dia fastio anche solo essere nominato. Georgia King (linkai il suo twitter qui) ha addirittura rimosso tutti i post in cui faceva il suo nome, avrà avuto qualche direttiva da Bradley.
 
Top
niki.88
view post Posted on 6/7/2010, 08:52




Buongiorno! Io veramente ieri ho trovato una cosa che mi ha fatta sperare ma non so quanto possa esser vera o meno..ho trovato delle sue foto in cui pubblicizzava una serata lì a Londra,e su fb in uno dei suoi tanti profili ho notato che la pubblicizza anche..tra l'altro quel profilo è l'unico nella lista degli amici dell'attore che nel telefilm fa il re..x cui magari potrebbe essere lui davvero..chissà! :(
 
Top
absolutelyvale
view post Posted on 6/7/2010, 08:56




me lo linki?? L'ultima volta che mi sono connessa Anthony Head ( re Uther) confermò sul suo twitter che nè Bradley nè colin usavano fb o twitter..
 
Top
niki.88
view post Posted on 6/7/2010, 09:04




Si certo! ma xk mi dice che ho inserito un url non valido?? :( sono 2 ore che provo!!
 
Top
absolutelyvale
view post Posted on 6/7/2010, 09:07




O_o non so, hai premuto qualche pulsante qui al lato tipo URL IMG ?
 
Top
niki.88
view post Posted on 6/7/2010, 09:08




ah no! devo inserirlo da lì??
 
Top
absolutelyvale
view post Posted on 6/7/2010, 09:10




prova con url... mo sono curiosaaa
 
Top
niki.88
view post Posted on 6/7/2010, 09:15




[URL=https://www.facebook.com/profile.php?id=100000906755422&v=wall] provaaa..questo è il profilo di fb..provo con la foto

siiii ce l'ho fatta! XD http://static.anightlessordinary.org.uk/si...000x700_q85.jpg questa è la foto! :)
 
Top
absolutelyvale
view post Posted on 6/7/2010, 09:34




mmm.. si il profilo l'avevo visto... naturalmetne non posso esserne certa, ma a me non convince per nulla... bradley online che commenta i post del gruppo : my dream is james, Bradley James? Naaa.. si è scemo, ma non credo fino a qst punto.. poi se noti risponde sempre con frasi strafatte. Negli autografi scrive Live the dream, lì non fa che ripeterlo. Io non credo sia lui, e credo anche che chi sta dietro a sti giochini non sia nemmeno inglese. Poi magari domani leggiamo sul Times: trovato il vero facebook di bradley XD

Noto che anche un Colin Morgan s'è iscritto a facebook. A quello proprio non ci credo. colin è stato chiarissimo in un'intervista: non vado su internet, se leggo cose belle mi monto, se leggo cose brutte mi deprimo, quindi niente internet. che abbia cambiato idea? Non so, ma io resto convinta che non siano loro.

Per la foto, bradley è un ambasciatore ufficiale di A night less ordinary (www.anightlessordinary.org.uk/) credo sia una specie di associazione che promuove la partecipazione del pubblico giovanile dando biglietti gratis se sei sotto i 26. Ti ho likato il sito così magari da qualche parte vedi se c'è scritto quando e se sarà possobile beccare bradley.. si ma, non si fa prima a pierrefonds?? XD so che a settembre gireranno le ultime scene e il cast sarà tt lì.
 
Top
niki.88
view post Posted on 6/7/2010, 09:57




Eccomi qui! scusami non ero al pc..mmm dici che allora è tutto un fake? non so onestamente..è impossibile in effetti sapere x certo se lo sia o meno..e sì,mi sa che l'unico modo x vederli è andare a Pierrefonds..il colmo sarebbe arrivare lì e scoprire che in realtà sia lui che Colin sono due antipatici assurdi! ahaha :)
 
Top
absolutelyvale
view post Posted on 6/7/2010, 17:49




lui non so.. ma colin, colin è un tesoro.. perchè è un pasticcino col cioccolato sempre, anche nei video dei fan, nelle foto rubate.. ha sempre l'aria dolcissima.

Cmq davvero io credo sia tt finto anche perchè esisteva già prima che Tony Head dichiarasse che Bradley e Colin non usavano social Network.

Un altro piccolo consiglio: occhio ad aggiungere certi individui malati che si spacciano er vip, ricordatevi che aggiungendoli come amici avranno acceso a tt le foto e i video con voi..
 
Top
niki.88
view post Posted on 7/7/2010, 12:23




..sì è vero Colin fa troppa tenerezza anche a me..sembra un pezzo di pane..e vabbè mi sa che l'unico modo per beccarli è andare a Pierrefonds..faremo questo sacrificio! eheh :)
 
Top
absolutelyvale
view post Posted on 7/7/2010, 17:26




contando anna siamo già in 4 su qst forum a voler andare a pierrefonds.. non tentatemi o organizzo un viaggetto XD
 
Top
niki.88
view post Posted on 7/7/2010, 17:35




..se organizzate contatemi pure! XD di dove siete voi??
 
Top
absolutelyvale
view post Posted on 7/7/2010, 17:52




io di bari
 
Top
222 replies since 18/2/2009, 13:54   21617 views
  Share